lunedì 7 febbraio 2011

Inizia il 2011 della BDC

Ieri primo giretto del 2011 in bici, ho messo le ruote 'invernali' sulla GIANT e sono partito con l'idea di provare solo se le gambe giravano ancora, poi mi sono messo sullo stradone, ho trovato un signore che andava + piano di me col quale fare 4 chiacchiere, poi mi ha chiamato un amico che mi ha invitato a prendere un caffè ... alla fine mi sono fatto 32 Km quindi la considero una sgambata ... non ancora un'uscita :D
Al ritorno ho trovato un bel gruppetto, tutti tiratissimi, stesse divise (TACALIT TEAM MODENA.... ma chi sono?), bici serie e ritmo elevato: sono stato in scia per qualche Km ai 40 poi, per fortuna, a Rubiera loro hanno girato per modena mentre io ho tirato dritto x Campogalliano.
Positivo è che dopo 2 mesi (stasera controllo quando era stata l'ultima uscita) in + di 1 ora sulla bici il culo non si è lamentato, quindi posso iniziare ad allungare x fare fondo :D
Ieri pomeriggio mi manda un SMS un amico che mi aveva invitato ad una uscitina coi suoi amici che io avevo rifiutato per ovvi motivi ("nooooo... voi fate troppa strada, troppa salita e troppo velocemente" lui "ma noooo!!! è un'uscitinatranquilla di inizio stagione!!!") dicendomi che alla fine avevano fatto 94 Km con 2 salite... uscitina....

Intanto la voglia di sigarette continua a farsi sentire ogni tanto, anche stamattina dopo il caffè... ovviamente ora resistere non è nulla, nessuna fatica, nessuno sforzo... ma mi piacerebbe che al posto delle sporadiche voglioline comparisse il rifiuto e lo schifo quando ne sento l'odore!!!

2 commenti:

  1. Anche oggi un bel 39Km, spero di mantenere una buona frequenza ed una costante progressione kilometrica e velocistica.
    Non ho fatto di + sia perchè dovevo andare a prendere Alessio, che perchè il culo ha iniziato a lamentarsi appena ha toccato la sella.

    RispondiElimina
  2. e ieri giornata piena all'Abetone... grande abbuffata a pranzo :D

    RispondiElimina