lunedì 27 dicembre 2010

Ho esagerato

Si, ho esagerato sotto feste: panettoni, pandori, torte, torroni, cioccolatini, patatine fritte, ecc. ecc. ecc. ... ... ... risultato?!?!?! oggi la bilancia segnava un bruttissimo 87 KG! Che considerando gli 81.5 iniziali vuol dire +5.5 in 6 settimane :( ... che dire... potrebbe essere un record... un tristissimo e pessimo record (Per chi avesse dubbi non è assolutamente un record: tanto per citarne uno Morgan Spurlock [http://it.wikipedia.org/wiki/Super_size_me] il filmaker indipendente di "supersizeme", un film documentario sugli effetti dell'alimentazione nei fastfood americani... che non differiscono poi tanto da quelli italiani).
Inoltre l'ultimo allenamento risale a lunedì 20 quando ho fatto una trentina di vasche in tutta tranquillità. Dopodichè tra turni, doppi turni, maltempo e poca voglia non ho fatto nulla; adesso Alessio è a casa da scuola quindi la vedo dura per i prossimi 10 giorni.


Son qua a pensare che sarà dura tornare a correre dopo 10 giorni di stop completo, durissima tornare in bici dopo più di 1 mese; il 15 vorrei fare 4 giorni sulle dolomiti ma mi farebbe comodo essere in forma ed allenato, a dicembre dovevo donare il sangue ma prima il lavoro poi una seratona il giorno prima delle donazioni (a Campogalliano si dona solo 2 o 3 volte al mese http://www.avis.it/modena/usr_view.php?ID=295 ) mi hanno impedito la donazione, a gennaio devo farcela, spero che polistirolo e criceti non siano troppo saliti altrimenti sarei a rischio donazione.

PS: il primo dell'anno vado sul Cimone... spero di non essere solo, spero che i miei amici non inizino il 2011 con l'ennesimo bidone e spero vivamente essere il primo dell'anno a sverginare un sacco di piste.

Nessun commento:

Posta un commento