giovedì 9 dicembre 2010

Migliora

Non parlo del meteo ma della mia situazione: le crisi ormai non sono più tali ma solo una voglia che spesso svanisce in fretta come neve al sole. Occhio però... è proprio il momento in cui è facile cedeere alla tentazione grazie alla sicurezza acquisita; errore che non devo commettere!

Oggi dopo tanto tempo ho fatto una corsetta. Il poco tempo a disposizione, prima lavoro poi dovevo andare a prendere Alessio, mi ha permesso di fare solo 6 km e qualcosa (sono senza GPS) in 41 minuti con nel finale 2 allunghi... chiamarle ripetute sarebbe eccessivo. Pantaloni lunghi da mezza stagione (sottilissimi), calze invernali, intimo tecnico MC e simil-2° strato sottile, fascia copriorecchie... non ho sofferto ma era meglio vestirsi meno. Buone sensazioni generali con qualche piccolo affanno dopo la metà. Domani mattina forse giro in bici... azz! Non ho ancora cambiato le ruote!!!

PS: ma quanto è pieno il Secchia!!!

Nessun commento:

Posta un commento