lunedì 3 gennaio 2011

Buon 2011!!!

Per la prima volta ho trascorso il primo dell'anno sulla neve: per la precisione sul Cimone con Enrico & Veronica, Fabrizio ed il suo amico Paolo. Quasi tutta la neve era artificiale, non c'era troppa ressa in pista, tantomeno agli impianti... tuttosommato buona giornata, grazie anche al fatto che sopra le nubi (arrivavano giusto giusto a lambire il Cimoncino o le Polle in rare circostanze) c'era un bellissimo cielo azzurro con ottima visuale

Cenone dell'ultimo dell'anno saltato perchè Alessio s'è ammalato: febbre alta (la notte prima fino a 39.7°C!!!), vomito e dissenteria. Per fortuna il tutto è durato solo 3 giorni.


Tornando in tema credo che il problema crisi non sia più tale: ogni tanto mi viene un po' voglia di fumare ma bastano pochissimi secondi per superarla senza problemi. Il mostro da combattere, come al solito, sono io: la tentazione di fare solo un tiro, fumarne solo mezza o una intera (ad esempio l'ultimo dell'anno) incombe e credo che non sparirà mai. Ho idea che dovrei pormi un limite entro il quale non dovrò nemmeno fare un tiro... tipo non so... per i prossimi 50 anni.
E per quanto riguarda gli allenamenti sono ancora a zero dall'anno scorso :D 20/12/2010

Questo è x Alessio

1 commento: