lunedì 29 novembre 2010

Nevicaaaaa


Finalmente ieri, domenica 28 novembre 2010, è venuta la prima vera nevicata della stagione!!! Sul Cimone ne ha fatta abbastanza: chi dice 30 cm, chi 50 e chi addirittura di più... Senza entrare nello specifico: NE HA FATTA! Per fortuna non ho messo le webcam in homepage, altrimenti era una sofferenza.
Le immagini dalle webcam fanno venire voglia di salire, ma gli impianti apriranno solo sabato... forse...
Inoltre il previsto rialzo termico che doveva arrivare nei prossimi giorni sembra ridimensionarsi.

La mia stagione dello snowboard dovrebbe aprirsi sabato prossimo: se va bene (accordi rispettati) 2 giorni in Trentino, se va meno bene (bidone) in giornata sul Cimone.

Ieri sera dopo cena piccola crisi d'astinenza da fumo. Stamattina ero incolonnato mentre andavo a Modena e mi è venuta la prima grossa voglia di fumare... se il buon giorno si vede dal mattino sarà una giornata di m***a

2 commenti:

  1. Bidone xmettendo da parte di chi????
    hahahahaha
    0 bidoni!!!! e si va che si va certo che si va!!!!
    ma rispondi al cel che ho bisogno!!!!MOVET

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, è l'altro che in poco + di 1 mese mi ha già fatto 7 bidoni.... e dico sette!!!

    RispondiElimina